Newwave Media srl

Veneziana Motoscafi

Informazioni utili

Come prenotare

Prenotare con Veneziana Motoscafi è facile e sicuro, basta compilare il form di richiesta prenotazione e sarà nostra premura contattarvi comunicando la quotazione del servizio richiesto. Per formalizzare la prenotazione verrà richiesto il pagamento anticipato, al quale seguirà l’invio di un voucher che dovrete esibire e consegnare al motoscafista il giorno del servizio.

NOTA BENE
Nel caso la Vostra prenotazione preveda un trasferimento con partenza dai terminal Aeroporto, Porto Crocieristico, Ferrovia o Piazzale Roma, questa verrà considerata in attesa di telefonata. Vista l’alta concentrazione di servizi in queste location e la molteplicità di dinamiche che potrebbero ritardare il vostro arrivo, una volta giunti al luogo dell’appuntamento vi verrà chiesto di contattare il nostro centralino operativo (+39 41 716922) che vi comunicherà il numero del motoscafo che vi è stato assegnato. In questa maniera saremo sicuri che possiate usufruire del servizio già pagato e che non vi siano richiesti supplementi nel caso il motoscafo sostasse nell’aspettarvi.

Quante persone e quanti bagagli?

Per garantire comodità e sicurezza, ogni motoscafo potrà trasportare fino ad un massimo di 10 persone e 10 bagagli, oppure 12 persone senza bagagli.
Per gruppi più numerosi, verrà concordato il numero di motoscafi necessari per il servizio richiesto.
Eventuali difformità rispetto a quanto concordato (persone o bagaglio extra, eventuali deviazioni lungo il percorso stabilito, soste) la differenza di costo dovrà essere pagata direttamente al motoscafista.

Se sono in ritardo cosa devo fare?

Solo per i servizi in partenza, nel caso vi rendeste conto di essere in ritardo sull’orario concordato, dovrete contattare tempestivamente, almeno 30 minuti,  il nostro centralino operativo allo +39 41 716922. In questa maniera il nostro operatore vi potrà assistere nel ri-schedulare la partenza e non vi verranno addebitati supplementi per eventuali soste del motoscafo nel punto di partenza.

Non trovo il motoscafo, come mi devo comportare?

Tutte le imbarcazioni  della Veneziana Motoscafi riportano il nome dell’azienda sui vetri laterali della cabina passeggeri. Potrà inoltre contattare telefonicamente il centralino operativo +39 41 716922 venti minuti prima per conoscere il numero del motoscafo al quale è stato assegnato il vostro servizio.

Come disdire la prenotazione?

La prenotazione può essere disdetta inviando una mail ad [email protected] da lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00. Oppure contattando telefonicamente il centralino operativo allo 041716922 al di fuori delle giornate ed orari sopra indicati.
Qualora la disdetta avvenga prima di 48 ore dalla data del servizio il rimborso sarà del 100%, nel caso avvenga tra le 48 e le 24 ore il rimborso sarà pari al 50%, con un preavviso di meno di 24 ore non ci sarà alcun rimborso.